Guida turistica , interprete a san pietroburgo

Panoramica

Tipologia: Escursioni
Indirizzo: San pietroburgo, Via roma 46
Responsabile: Iana Shablova
Animali: Ammessi
Posizione: Città

Permettete di presentarmi- Jana Shablova - lavoro gia da tanti anni come guida turistica autorizzata nella mia citta’ nativa San Pietroburgo, sono in possesso di tutte le licenze necessarie per svolgere questo lavoro. Collaboro con tante agensie, pero offro anche le Visite_guidate_di_San_Pietroburgo alle persone che preferiscono avere la guida privata per conto proprio. Certamente viene a costare un po’ di piu che in gruppo, pero non avendo le agensie come intermediari, risparmiate comunque. Sulla pagina Costi si puo vedere i prezzi.

E’ una citta’ mito.. credetemi sulla parola. Ma sicuramente ve lo hanno gia detto altre persone , visto che avete in mente di visitarla.

Ho vissuto 12 anni in Itaia e adoro il vostro paese, gli italiani e il vostro spirito nazionale. Gente che non si arrende mai. Proprio per continuare i contatti con gli italiani ho scelto questo lavoro.

Per risparmiare il vostro tempo, il vostro denaro e i vostri nervi vi propongo le visite guidate in italiano. Sono di una comodita’ unica.. :)))

Avendo tanta esperienza in questo settore vi daro’ dei consiglli di come meglio organizzare le vostre giornate qua, a San Pietroburgo. Potrei suggerire alcune Idee_di_programma_per_San_Pietroburgo. Come meglio entrare evitando le file, che italiani ( come anche i russi ) non amano. Vi aiutero’ a scegliere le visite piu belle secondo il tempo che avrete a disposizione.

Propongo le varie visite guidate personalizzate , gite, escursioni, tour a tema. Ci sono piu di 300 Musei_di_San_Pietroburgo_orari_d'apertura sono diversi e bisogna saper organizzarsi bene per conciliare tutto. Tour delle chiese pietroburghesi per chi vuole approfondire questo tema, tour in battello per romantici ( la citta’ vista dall’acqua e’ completamente diversa) , tour delle residenze estive Pushkin (con la Sala d'ambra), Peterhof ( citta' delle fontane), Pavlovsk (gli interni imperiali del 800) per chi vuole rimanere sballordito dalla ricchezza imperiale russa d’epoca. Visita dell’Ermitage e’ obbligatoria per tutti. L’Ermitage e’ un museo che va visto con la guida, se no - e’ una perdita di tempo, lo dicono gli italiani, non io…

A San Pietroburgo come in tutte le grandi citta’ ( quasi sei millioni di abitanti - mica e’ uno scherzo) bisogna saper dove andare, come muoversi, dove mangiare e dove comprare. Se non risparmiate sulla guida – risparmiate su tutto il resto:)) Per quello che riguarda Shopping_Negozi_e_mercatini. Vi faro’ vedere i negozi decentrati dove i prezzi sono piu bassi e gli oggetti sicuri ( non e’ la plastica al posto dell’ambra, gli ovetti nello stile di Faberge non sono “Made in Cina”, i colbacchi sono veri e non sintetici) purtroppo adesso c’e’ di tutto…

Vi daro dei Consigli_utili di come muoversi sul territorio russo.

Non ne parliamo della lingua russa e le scritte in cirillico…e sempre meglio avere una persona accanto che parla sia russo che italiano.

San Pietroburgo con la guida esperta è la scelta piu saggia che si possa fare. Affidatevi a me e non rimpiangerete il vostro viaggio a San Pietroburgo!

Bel ricordo della mia città e lo scopo del mio lavoro. Ci metto l'impegno, tanta professionalita' e tanta voglia per farvi rimanere contenti. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste