Casa rurale 'la carrozal' senda del oso

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Asturias, Te-4
Responsabile: MARI CARMEN MIRANDA DURAN
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Cottage ideale per visitare le Asturias e la “Senda del Oso”.

La nostra casa si trova in uno dei posti più belli delle Asturie, nel Parco Naturale di Las Ubiñas-La Mesa, a 10 minuti di auto da Entrago, dove si può provare il famoso Sentiero dell'Orso, a 45 minuti da Oviedo e solo 1 ora dalle spiagge della Cantabria.

Il nostro alloggio può essere affittato interamente, ha un arredamento accogliente, senza trascurare tutti i comfort. Capacità per 4-8 persone. Con camino, veranda privata con barbecue e mobili da giardino. Ha due piani, nel primo piano ci sono due camere da letto e un salotto con divano letto e TV, e al piano inferiore ampia cucina con camino e cucina completamente attrezzata con utensili ed elettrodomestici, soggiorno con stufa a legna e divano letto e TV.

Nei dintorni si può godere di splendidi scenari, circondati da montagne, e godere della tranquillità durante la pratica di una serie di attività di turismo rurale: troverete numerosi sentieri escursionistici, si può andare in bicicletta sul sentiero dell'orso, fare climbing, passeggiate a cavallo, fare 4x4, speleologia, pesca, caccia, canoa e kayak, .... Venite a Asturias e dimenticherete le vostre preoccupazioni.

Siamo a pochi passi dalla Grotta Huerta, il Parco della Preistoria, le pitture rupestri di Fresnedo, l'impressionante gola del Xanas, il porto di Marabio e il porto di San Lorenzo, la passeggiata Hayedo de Montegrande -Paramo .. e una miriade di altri posti.

A Teverga e nei dintorni potrete gustare la buona gastronomia tradizionale asturiana.

Troverete una splendida cornice asturiana con foreste lussureggianti, gole, paesaggi, fiumi e monumenti naturali. Ideale per chi cerca una vacanza rilassante e tonificante. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste