Residence bartolini 'ai campi da golf'

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Saturnia, Strada del capannone
Responsabile: bartolini roberto
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Terme

Incastonato tra i magnifici scenari della Maremma Toscana, il Residence Bartolini"Ai Campi da Golf", sorge a 300 metri dalle celebri Terme di Saturnia e a 500 metri dalle Cascate del Mulino, tra atmosfere e panorami veramente unici nel loro genere...

Gli appartamenti “Ai Campi da Golf”, si trovano su un colle immersi in un grande parco giardino con 70 piante di olivi, alberi da frutto e piante aromatiche, dal quale si può godere della vista del campo da golf delle Terme di Saturnia, con il quale la struttura confina e che, con i loro laghetti e le loro ampie distese color smeraldo, rendono particolare l'ambiente naturale.

Il panorama che si può ammirare invita al riposo ed alla tranquillità, in pochi minuti infatti, si possono raggiungere a piedi sia le Terme sia le suggestive“Cascate del Mulino”, vasche naturalmente formatesi nella roccia calcarea, dove ci si potrà immergere nelle acque termali che giungono a 37°C dalla sorgente e farsi avvolgere dai caldi vapori solfurei, in un'atmosfera quasi surreale e sicuramente magica.

Il Residence è composto da 6 appartamenti: 3 bilocali (2 posti+2 disponibili in divano letto in soggiorno)e 3 trilocali(4 posti+2 disponibili in divano letto in soggiorno)i quali distano pochi minuti dal paese di Saturnia, offrendo ai propri ospiti la possibilità di raggiungere in breve tempo questo incantevole borgo maremmano e di visitare le sue caratteristiche Porte di origine romana, il Castello e gli altri monumenti storici.
Il Residence si trova immerso in un grande oliveto ed è formato da 6 appartamenti a schiera,tutti a piano terra,bilocali e trilocali.

Gli appartamenti bilocali di 55 mq(2 persone in camera matrimoniale e possibili altri 2 posti utilizzando divano letto nel soggiorno)hanno un ingresso indipendente e sono composti da soggiorno-cucina,una camera da letto matrimoniale,ripostiglio,bagno e all'esterno hanno un portico arredato di circa 15mq e giardino privato(da 50 a 150mq)con barbecue.

I trilocali di 70 mq(per 4 persone e altri 2 posti utilizzando divano letto nel soggiorno)hanno un ingresso indipendente e sono composti da soggiorno-cucina, 2 camere da letto matrimoniali, ripostiglio, bagno e antistante i locali hanno un portico arredato di circa 15 mq e giardino privato(da 50 a 150mq) con barbecue.
Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, riscaldamento, tv, di un reparto cottura attrezzato (forno, frigo, stoviglie e pentole), asciugacapelli, viene inoltre fornita tutta la biancheria. In ogni appartamento c'è un divano letto matrimoniale disponibile.

Parcheggio riparato davanti alla struttura, mountain bike a disposizione dei clienti. Pulizie finali incluse nel prezzo, pulizie giornaliere a richiesta a pagamento.
Per i bambini più piccoli abbiamo a disposizione lettino da campeggio.

Il bilocale ha 2 posti letto, utilizzando anche il divano letto i posti diventano 4.
Il trilocale ha 4 posti letto,utilizzando anche il divano letto i posti diventano 6. English


Prezzi

Min = 25 Max = 30 a persona per giorno
Min = 50 Max = 70 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 350 Max = 420 a settimana

per soggiorni di 1 notte per 2 persone il costo è sempre di 60 euro.
letto aggiunto 10-15 euro a notte in base al periodo di soggiorno.
lettino da campeggio 0-2 anni gratuito.
7 notti in bilo 350 euro
7 notti in trilo 600 euro

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste