Hotel rotelle ****

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Torrita di siena, Via le rotelle 158
Responsabile: Giuseppina Cofini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Hotel Rotelle,situato su un colle della Valdichiana Senese dominante una splendida valle ,è il paradiso ideale per una vacanza in tutto relax.

STRUTTURA
Hotel Rotelle****  n. 7 suites composte da camera matrimoniale , soggiorno separato , bagno con suggestive finiture,tv color ,minibar dotate di ogni confort.
n.1 Camera Deluxe matrimoniale “ Civetta Romantica” composta da un unico salone ,dotata di ogni confort,bagno ,tv color,minibar.
Aria condizionata, Riscaldamento (nel periodo invernale)

All'esterno ampia piscina panoramica a disposizione esclusiva della clientela con sdraio e lettini (Aperta dal 20 Aprile al 20 Ottobre).

All'interno dell'Hotel Rotelle**** è disponibile:
Il Centro Benessere “ Tuscany Relax” con vasche idromassaggio ,biosauna e bagno turco,cromoterapia,aromaterapia,musicavideorelax extra.
(Speciale Offerta! Un ( n.1) ingresso omaggio all’area benessere “ Tuscany relax” con un soggiorno minimo di 7 pernottamenti)
Il ristorante “ I Girasoli” (cucina tipica Toscana, Carne Chianina ,Fiorentina, specialità alla brace ,ampia scelta di vini locali,Pici…)
il bar “ I Girasoli”
Location:
Hotel Rotelle Dista soli 50 km da Siena,citta' famosa in tutto il mondo per il Palio e per i suo splendidi palazzi medioevali e le sue bellezze artistiche
A km 12 si trova Pienza, situata su un colle tra le valli dell'Orcia e dell'Asso,all'interno del Parco Naturalistico dell'Orcia, conosciuta  per i suoi prodotti tipici locali quale il famoso"Pecorino di Pienza" ,la Pieve di Corsignano…Patrimonio UNESCO
A km 10 si trova Montepulciano, in posizione panoramica,famoso il celebrato Vino Nobile di Montepulciano e reso suggestivo da un'intrico di vicoli in cui prevale l'elemento rinascimentale.
A km 35 si trova Montalcino, noto per la produzione di vini prestigiosi quale il famoso "Brunello di Montalcino",l’Abbazia di S. Antimo….è considerato una delle mete piu' prestigiose del senese.
Dall'Hotel Rotelle**** ,grazie alla sua posizione strategica (tra Firenze, Siena, Arezzo, Cortona, Perugia, Assisi, Lago Trasimeno, Monte Amiata , Rapolano Terme,ecc....), c'è solo l'imbarazzo della scelta per un tour veloce e pieno di significativi contenuti:natura,storia,cultura,gastronomia,enologia English


Prezzi

Min = 80 Max = 250 a Camera Doppia per due persone al giorno

I prezzi variano in base alla stagione
ed in base alla durata del soggiorno.
Sono disponibili Pacchetti con Soggiorno Benessere " Wellness e Beauty" e Soggiorno " Speciale Gourmet"
Semplice soggiorno in B&B ,con mezza o pensione completa.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste