Casa vacanze a sevares

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Sevares, Sevares, 101
Responsabile: Emilio
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Affitto una casa completa, indipendente, può ospitare fino a 9 persone, completamente attrezzata e molto spaziosa, ideale per una vacanza con la famiglia o con gli amici.

La nostra casa è a Sevares, nel comune di Pylos, nella regione dei Picos de Europa, in un ambiente privilegiato in mezzo alla natura con una vista eccezionale della Sierra del Sueve.

Dato che si trova tra il mare e le montagne, è un ottimo punto di partenza per godere l'essenza delle Asturie orientali e centrali qualunque sia il tipo di turismo che ti piace.

Meno di 30 km ci separano dalla costa cantabrica, con le sue magnifiche spiagge e villaggi di pescatori come Llanes, Barro, Ribadesella, Lastres, o dalla montagna, con i suoi pittoreschi villaggi come Arenas de Cabrales, Sotres, Bulnes, in quest'ultima si può godere di una vista mozzafiato del leggendario Naranjo Bulnes.

Se si preferisce visitare le città della regione, Oviedo, Gijón, Avilés, la distanza è di circa 40 km.
Nei dintorni invece si può godere di una vasta gamma di attività (canoa lungo il fiume Sella, equitazione, karting, quad bike, canyoning, rafting, ecc.) Senza dover rinunciare alla pace di un soggiorno in un ambiente rurale. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste