Aromantica b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Cupramontana, Contrada paganello, 4
Responsabile: sara venturini
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Ubicato a 450 slm, nel cuore delle campagne marchigiane, Il Bed and Breakfast Aromantica è una casa in pietra del 1800 ristrutturata recentemente in stile rustico.

La casa gode di un ottima posizione panoramica ai piedi della catena pre-appenninica. Da qui è possibile ammirare i profili dolci delle colline marchigiane dove piccoli boschi, vigne, appezzamenti di seminativo e ulivi rendono la varietà del paesaggio straordinaria. Qui, quando l’aria è tersa, si può ammirare anche l'aspro profilo montuoso dei monti Sibillini.

In primo piano, domina imponente sulla vallata il monte San Vicino la cui forma trapezoidale, che emerge tra i campi destinati al pascolo e i meravigliosi boschi di faggeti, ricorda quella di un vulcano spento.
Spazi, profumi e colori diversi ad ogni stagione sono pronti a meravigliarti ed inebriarti l'animo.

La casa è ideale per soggiorni all'insegna della tranquillità e del gusto per gli antichi sapori che caratterizzano questa terra. Cupramontana, patria del Verdicchio, offre agli amanti del vino serate spensierate e divertenti. Presso le molte cantine vinicole del paese si possono infatti degustarne diverse qualità.
In assoluto relax è possibile usufruire del giardino, della veranda nonché del barbecue.
Per chi ama lo sport a contatto con la natura, vi sono innumerevoli opportunità di praticare mountain bike, passeggiate a piedi e a cavallo, praticare pesca presso il lago, e arrampicata nella vicina gola della rossa e di Frasassi. Ce ne sono dunque per tutti i gusti.. e allora non ci resta altro che augurarvi un buon divertimento!

Per info su offerte, prezzi, luoghi da vedere ed eventi della zona, visitate il nostro sito English


Prezzi

Min = 35 Max = 40 a persona per giorno
Min = 55 Max = 65 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 252 Max = 312 a settimana

il prezzo settimanale cosi indicato non prevede la colazione ma l'uso cucina. su richiesta è possibile avere la colazione al prezzo min 312 max 372 in base ai periodi di soggiorno.
è possibile aggiungere un terzo letto al prezzo di 10 euro al giorno. per i soggiorni di una settimana al prezzo per il terzo letto verrà applicato uno sconto del 10/15 %.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste