Berghotel miramonti walking and wellness

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Cavalese, Località stava
Responsabile: Vanessa Mich
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Al BergHotel Miramonti in Trentino la MONTAGNA non è solo un bel panorama, ma un vero e proprio STILE DI VITA!

Il proprietario Francesco Mich - esperta guida alpina e maestro di sci - accompagna gratuitamente - 6 giorni su 7 - i nostri Ospiti alla scoperta della natura e di paesaggi ancora incontaminati.
In vacanza in Val di Fiemme, nel nostro hotel 4 stelle, vi aspettano fantastiche gite in mezzo alla natura. Escursioni in Trentino adatte a tutti, create su misura per voi... ci potrà capitare di vedere, da vicino, splendidi camosci, caprioli e marmotte e, se fortunati, il volo dell'aquila delle Dolomiti!

Passeggiate tra incantevoli laghetti della catena del Lagorai, teatro della 1° Guerra Mondiale, alpeggi e rifugi alpini.
Saliremo insieme sulle guglie frastagliate del Latemar per godere del famoso fenomeno dell' Enrosadira - quando le vette, all'alba e al tramonto si tingono di rosa in virtu' di una antica leggenda . Ogni giorno potrete respirare l'aria salubre di montagna ed ammirare un paesaggio lunare che solo le nostre montagne sanno offrire - le Dolomiti - elette Patrimonio UNESCO.

Le famiglie al Berghotel Miramonti sono le benvenute e i più piccolini rimarranno estasiati da una natura così diversa da quella della città!

...Per una vacanza piena di emozioni...
Vi aspettiamo! English


Prezzi

Min = 55 Max = 94 a persona per giorno
Min = 350 Max = 625 a settimana

I prezzi s'intendono con trattamento di mezza pensione per persona.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste