La ninfea

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Valderice, Via castellammare, 13
Responsabile: Paola Mustazza
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La Struttura dispone di un monolocale ben arredato, con ingresso indipendente e bagno privato e dotato di tutti i confort: climatizzazione sia nella zona notte che nella zona giorno, attrezzature varie per cucina, televisore, forno, frigorifero, lavatrice, barbecue.

La struttura inoltre è dotata di camere ampie e confortevoli. Camera 1, arredata con letto matrimoniale e altri due posti letto in una camera adiacente, ingresso indipendente, bagno privato climatizzazione frigo e televisore.
Camera 2, arredata con letto matrimoniale e letto a castello, ingresso indipendente, bagno privato, climatizzazione, frigo e televisore.

All'interno della struttura gli ospiti usufruiscono del posto macchina comune e di un'ampia veranda coperta per la prima colazione abbondante.
La nostra struttura si trova in posizione strategica per raggiungere le varie località di mare e per poter visitare le varie zone storico-culturali.

A soli 10 Km sei al porto di Trapani per poi poter raggiungere le isole di Favignana, Levanzo e Marettimo; a Trapani puoi visitare le saline e i mulini a vento e anche la città di Trapani ricca di storia e cultura.
Da visitare è anche la piccola e suggestiva isola di Mozia con il suo museo.
Se piace il mare a soli 5 Km sei alla spiaggia di Lido Forgia, Lido Valderice e da Cornino.

Se vi allontanate per qualche altro Km troverete le spendide città di Macari, San Vito Lo Capo, la riserva naturale dello Zingaro, Scopello con i suoi magnifici faraglioni.
Molto suggestivi si presentano la città di Erice con il suo castello medievale e il teatro di Segesta.

I proprietari della struttura vi danno la massima disponibilità per organizzare itinerari e luoghi da visitare, ma anche i piatti tipici da gustare e i vari ristoranti della zona. English


Prezzi

Min = 20 Max = 40 a persona per giorno
Min = 40 Max = 60 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste