Casa rurale la pajarona

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Siruela, Calle revenga, 13
Responsabile: Casa Rural la Pajarona
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Descriva quì la sua attivitàLa Pajarona è una casa di campagna situata nel centro della città di Siruela, nel cuore de 'La Siberia Extremeña', che occupa un edificio secolare di cui si sono mantenute la facciata e la distribuzione iniziale del salotto e della camera da letto principale, nonché i soffitti a volta in tutta la casa e le camere al piano terra.

Il resto dell'edificio è stato ristrutturato per i più alti livelli di comfort e design. Offre otto camere doppie con bagno en-suite e una capacità totale di 24 persone. Le “Tres encinas” confermano il livello di comfort di questa casa.

Le aree comuni offrono agli ospiti la tipica ospitalità di questa terra, sia nel salone principale, che nella sala da pranzo con i suoi archi, entrambi orientati verso il cortile con il giardino ricco di alberi di arancio. Il fuoco in cucina ci servirà per cucinare come vuole la tradizione.

Sul patio, la piscina ci aiuterà a sopportare l'estate in Siberia, rendendola rilassante e rinfrescante.

La terrazza solarium con vista sulla catena montuosa Siruela, consente il relax in qualsiasi momento della giornata, sotto il sole o all'ombra, o nella galleria con le antiche travi esposte.

Una piccola biblioteca vi invita a saperne di più sulla regione o godere di una lettura interessante per qualche ora.

Tutte le camere sono dotate di TV, aria condizionata e riscaldamento, oltre a Wi-Fi in tutta la casa. Inoltre in 'La Pajarona' abbiamo una stanza attrezzata e due stanze aperte, così come tutte le misure di accessibilità sono state pensate per fare in modo che i nostri visitatori non trovino ostacoli al loro piacere.

Godetevela! English


Prezzi

Min = 60 Max = 90 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste