Affittasi casa vacanza mascali

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Mascali, Via spiaggia
Responsabile: Rosy
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Affittasi accogliente casa vacanza in località Fondachello di Mascali, a 200 metri dalla spiaggia di Fondachello.
Il bilocale, posto al piano terra con ingresso indipendente, è dotato di 6 posti letto in totale, soggiorno cucina con poltrona e comodo divano letto a due piazze, stanzetta con poltrona letto e altri due letti annessi; TV, bagno con doccia, lavatrice. La casa è dotata di tutti i confort, nonché di posate, pentolame, piatti, bicchieri e relativi complementi di arredo.
Giardino ambo i lati, ampio terrazzo con tendone e zona relax, doccia in giardino ed ulteriore cucina rustica tipica siciliana con tavolo e panche all’esterno.
La casa è ubicata in una posizione che consente agli ospiti di fare escursioni nelle vicine località turistiche Taormina, vulcano Etna, Catania, Acireale, etc. Nelle sue vicinanze si trovano numerosi locali tipici oltre bar, ristoranti e market. La lunga spiaggia di ghiaia è libera ed attrezzata da stabilimenti balneari.
L'immobile è a tutt'oggi disponibile ad essere affittato per un mese intero o per più settimane al prezzo di € 500,00 a settimana trattabili; English


Prezzi

Min = 400 Max = 500 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste