Feldmilla. designhotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Campo tures, Via al castello 9
Responsabile: Ruth Leimegger
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

il feldmilla, in gestione della famiglia leimegger dagli anni 60, é l'unico design hotel in valle aurina. l'hotel a campo tures dispone di 35 camere spaziose e moderne e si trova in una zona molto tranquilla, senza traffico, sotto il castello di tures con vista panoramica. il ponticello del fiume aurino connette l'hotel con il centro del campo tures, distante solo 5 minuti a piedi.

il feldmilla, 1° hotel a clima neutrale, é rinomato come il miglior esempio pratico nel settore alberghiero altoatesino per quanto riguarda l'ambiente climatico e i valori ecologici. la particolaritá del feldmilla é la fonte energetica pulita dovuta alla propria centrale elettrica e all'energia pulita del riscaldamento. feldmilla si é deciso di compensare annualmente la parte della finora inevitabile emissione di co2 attraverso un'assistenza di un progetto climatico.

una vera festa per il palato é ció che vi attende nel nostro ristorante toccorosso (guida michelin & gault millau). nel centro spa & beautyfarm troverete l'armonia di corpo e spirito, benefica quiete e profondo relax. la piacevole sensazione di essere in ottime mani. bevenuti al feldmilla. English


Prezzi

Min = 110 Max = 194 a persona per giorno
Min = 707 Max = 1249 a settimana

prezzi a persona in mezza pensione dipende dalla tipologia di camera.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste