Aparhotel la llobera, asturie

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Llanes, Pendueles
Responsabile: Juan Luis Toribio Arauzo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mar

L’aparthotel La Llobera premiato con 3 chiavi da parte del Principato delle Asturie, è situato a Pendules, in un tranquillo e soleggiato villaggio a 10 km dalla città di Llanes, a 300 metri dalla costa e in pieno percorso costiero del Camino de Santiago.

Antico casale del XIX secolo, l'edificio viene restaurato nel rispetto della struttura antica e in armonia con l'architettura tradizionale della zona. L'atmosfera è calda e la sua decorazione dà una sensazione generale di benessere.

Le camere sono dotate di angolo cottura con forno a microonde, frigorifero, tavolo da bar, sedie e stoviglie. Hanno anche un bagno con asciugamani, prodotti da bagno e asciugacapelli.

Tutte le camere sono decorate in modo diverso, con riscaldamento, TV, WI-FI, musica, divano letto, tavolo, sedie, cassetta di sicurezza, pantofole e prodotti di benvenuto.

Nelle zone comuni troverete una confortevole sala con camino, giochi, biblioteca, TV, DVD, divano, poltrone e giochi da tavolo, la zona reception e servizi igienici ad uso comune. Oltre al Wi-Fi e riscaldamento in tutte le stanze.

Il parcheggio, è situato a 200 metri dalla nostra struttura in un'area verde completamente chiusa da una recinzione alta che al suo interno ospita un edificio chiuso con barbecue, lavello, utensili, due tavoli e panche, luce, tendalini e servizi igienici comuni.

Al di fuori di questa zona, troviamo tavoli con panche, giardini, cucina esterna, doccia, parco giochi e mobili da giardino. Da notare che l’uso di questi spazi ricreativi è incluso nel prezzo degli appartamenti.

Infine, sottolineiamo che, la nostra reception sarà sempre pronto e felice di servirvi, informarvi o consigliarvi su itinerari, escursioni, attività ed enogastronomia offerte dal "paradiso naturale" delle Asturie.
La Llobera è un luogo ideale per iniziare ad esplorare ogni angolo, inoltre siamo facili da trovare e siamo vicini a “qualunque posto”. English


Prezzi

Min = 28 Max = 40 a persona per giorno
Min = 56 Max = 80 a Camera Doppia per due persone al giorno

Letto aggiuntivo 10 euro.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste