Residence village diomedea

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Campomarino lido, Contrada marinelle vecchie snc
Responsabile: Antonio Cardillo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Villaggio Diomedea è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla; lontano dai rumori e dal traffico. Situato nella parte Nord di Campomarino, defilato dal Centro, dal quale dista 2 km, è il luogo ideale per le Famiglie con i Bambini. Il fatto che l'accesso alla spiaggia sia diretto, senza l'attraversamento di strade, rende il luogo estremamente sicuro anche per i bambini; i quali possono liberamente andare dal Bungalow alla Spiaggia e ritorno senza nessun pericolo.

Il Villaggio è composto da 30 Villette in muratura e da 22 Maxicaravan; entrambe le tipologie sono dotate di tutti i servizi, uso di cucina attrezzata e di Aria Condizionata. Tra i servizi compresi nei prezzi segnaliamo: Parcheggio, 1 Piscina (14 x 7) con lettini a disposizione nel Solarium e con servizio di salvataggio, Campo da Calcetto, Parco Giochi, Area Barbecue, Biciclette a disposizione, Canoe in Spiaggia a disposizione, Pedalò a disposizione, Spiaggia attrezzata ( 1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) con servizio di salvataggio.Uno staff di animazione si prenderà cura dei nostri ospiti, con particolare riguardo verso i Piccoli, dal 1 Giugno al 15 Settembre.

Sono inoltre a disposizione, senza sovrapprezzo, Passeggini, Culle, Seggioloni e Scaldabiberon.
La reception è operativa tutti i giorni; così come il servizio di Guardiano notturno.
E' possibile collegarsi ad Internet, senza costi aggiuntivi, attraverso il sistema WI-FI ( sarà data in dotazione a richiesta una Password per operare); con copertura nell'intera area del Villaggio.
All'interno del Villaggio sono presenti: Bar-Ristorante-Pizzeria-Sala giochi.
Per la gioia dei Bambini, e dei genitori, duranti i pasti.

consumati al ristorante, sarà messo disposizione materiale didattico e ricreativo ( fogli da disegno, pennarelli, giochi,etc).

E' presente inoltre un vano Lavanderia, con Lavatrici a gettoni, stireria e asciugatori.

Su richiesta servizio di Baby Sitter.
Possibilità di organizzare escursioni alle Tremiti, a San Giovanni Rotondo, o nell'interno del Molise, direttamente tramite la nostra reception. English


Prezzi

Min = 350 a settimana

Per informazioni sui prezzi guardate sul nostro sito o contattateci, perchè i prezzi cambiano a seconda del servizio prescelto (solo pernottamento, 12 pensione pensione completa) i prezzi per il solo pernottamento si intendono a struttura al giorno (comprese 4 persone nel prezzo), i prezzi del servizio con pensione sono da intendersi a persona al giorno inclusi i pasti.

in tutte e due le soluzioni comprese nel prezzo ci sono: ombrellone lettino e sdraio in spiaggia, utilizzo di pedalo' canoe e biciclette, servizio animazione, campi da gioco, parco giochi per bambini, sala lettura, ludoteca.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste