Transfer sorrento

Panoramica

Tipologia: Trasporti
Indirizzo: Sorrento,
Responsabile: Franco Marciano
Posizione: Mare

Transfer Sorrento è un’azienda fondata da Franco Marciano specializzata nel Noleggio Auto con Conducente (NCC), ed opera principalmente a Sorrento ed in tutta la meravigliosa Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, da secoli destinazioni turistiche per la storia, la bellezza dei luoghi, la gastronomia ed il divertimento.

Inoltre Transfer Sorrento offre anche la possibilità di fare escursioni private giornaliere per raggiungere e visitare nel massimo del comfort tutte le più belle località della zona: Amalfi, Pompei, Ercolano, Ravello, Positano, Capri, Ischia, Sorrento e molti altri, sia in auto, godendo di tutti i privilegi che solo con un autista professionale potete avere, sia in barca, rendendo in questo modo la vostra vacanza davvero indimenticabile!

Il nostro team di autisti è altamente professionale e parla correttamente più lingue, le auto sono dotate di ogni comfort e sono in grado di garantirvi un viaggio rilassante in piena sicurezza.

Transfer Sorrento è quindi disponibile per i transfer da e per aeroporti, stazioni ferroviarie, porti, per escursioni in auto o in barca e per qualsiasi altra destinazione a scelta a prezzi molto ragionevoli, non esitate a contattarci! English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste