Albergo ristorante pizzeria italia

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Reggello, Piazza potente, 26
Responsabile: fabrizio batignani
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

L'Hotel Ristorante Pizzeria Italia è situato nel centro di Reggello, un tranquillo paese a metà collina situato 34 km a sud di Firenze (30/40 minuti in auto).

La struttura dispone di 32 camere dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono, TV sat, cassaforte, ed inoltre di un'enoteca, un bar e ampi spazi comuni interni ed esterni.

Degna di nota la ristorazione che ha sempre fatto dell' Albergo Italia un preciso punto di riferimento per gli amanti della vera Cucina Toscana tradizionale e fatta in casa.

A 15 minuti di auto dall'Albergo, nel cuore della foresta di Vallombrosa, si trova lo Chalet "La Vecchia Cantinetta", ristoro ideale per le vostre passeggiate estive, dove gustare porchetta, vini, salumi e formaggi locali. English


Prezzi

Min = 40 Max = 50 a persona per giorno
Min = 80 Max = 100 a Camera Doppia per due persone al giorno

I prezzi sono comprensivi di prima colazione e variano in base a bassa/ media/ alta stagione per camere singole/ doppie/ triple e quadruple con possibilità di aggiungere mezza pensione o pensione completa ed usufruire di offerte speciali e/o riduzioni.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste