Agriturismo il melograno delle centovie

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Roseto degli abruzzi, Centovie
Responsabile: Erik Di Luca
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

L'Agriturismo il Melograno delle Centovie, è lieto di presentarvi la sua struttura per le vacanze.
L'Agriturismo è situato in zona collinare con un'ampia veduta del massiccio del Gran Sasso e sulla marina di Roseto degli Abruzzi. Nel Ristorante a conduzione famigliare potrete gustare la genuinità e la prelibatezza dei nostri piatti nel rispetto della migliore tradizione abruzzese e teramana.

Tutte le ricette del "Melograno delle centovie" sono riprese dalle più antiche tradizioni abruzzesi della cucina tipica regionale, tramandate da generazione in generazione. I sapori ed I profumi cambiano con le stagioni e vengono preparati con frutta e verdura di produzione propria (biologica) e con le carni degli allevamenti teramani che portano in tavola tutti i profumi della costa adriatica.

Il tutto in un ambiente di cordialità e cortesia. In estate potrete gustare i nostri piatti anche all'aperto in una bellissima veranda situata nel nostro giardino.Disponiamo di 4 ampie camere di recentissima costruzione luminose e accoglienti, di diversa tipologia con letto matrimoniale e possibilità di letto aggiuntivo, possiamo ospitare fino ad un massimo di 10 persone. Attrezzate con bagno privato, tv color e impianto di aria condizionata indipendente per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Immerse nel verde, si affacciano sul panorama delle colline circostanti, dove potrete rilassarvi e trascorrere piacevoli vacanze.

I nostri ospiti possono scegliere diverse opzioni: dal solo pernottamento e colazione (Bed & Breakfast), alla mezza pensione, concludendo con la pensione completa. La pulizia e il cambio biancheria vengono effettuati giornalmente.

Non è previsto un soggiorno minimo, ma dato l'ambiente confortevole, indiscusso richiamo per i turisti, si consiglia la prenotazione, in particolare nei periodi di alta stagione. English


Prezzi

Min = 38 Max = 45 a persona per giorno
Min = 56 Max = 70 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste