Rta casa del golfo

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Lacona, Via del capo marinaro, 273
Responsabile: Mario Angelo Morosi
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Il Residence Casa del Golfo RTA direttamente sul mare, è ben inserito nel Golfo Stella, uno dei più belli dell'isola d'Elba.
E' costituito da casette che sorgono in un bel giardino curato dove regnano tranquillità e silenzio ed i soli suoni sono il cinguettio degli uccelli e il brusio del mare.

I 25 appartamenti hanno delle belle terrazze o verande arredate e con vista mare e sono arredati con cura. Sono dotati angolo cottura fornito, frigorifero, tv satellitare, telefono, bagno con doccia. I prezzi comprendono i consumi, la biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, pulizie finali. Servizi gratuiti: parcheggio, WI-FI nella Hall.
Servizi a pagamento: lavanderia e stireria, spiaggia attrezzata, noleggio gommone. Campo da tennis nelle immediate vicinanze.

A soli 2 km dal centro turistico di Lacona con ristoranti, centri diving e parco giochi per bambini. A soli 10 km da Portoferraio, Capoliveri, Porto Azzurro e Marina di Campo. English


Prezzi

Min = 30 Max = 255 a Camera Doppia per due persone al giorno

Gli Appartamenti sono suddivisi in monolocali, bilocali e trilocali. Per un preventivo che risponda alle vostre esigenze contattateci!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste