Affittacamere mariada

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Torre melissa, Via fratelli cervi
Responsabile: Amendola Francesco
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Nella provincia di Crotone, nell’antico borgo feudale di Melissa, sorge sul mare una splendida e imponente “Torre” di struttura circolare posta a protezione di un territorio da cui oggi prende il nome la fiorente frazione di Torre Melissa. In questo piccolo centro turistico si trova la casa di cui trovasi L’AFFITTACAMEREA TORRE MELISSA, situata in una zona tranquilla a 100 metri dal mare. Dotata da verande e balcuni situati sia a est con la visuale del mare sia a ovest
La struttura, abitata dai proprietari, di cui viene offerte le camere in affitto, è il posto ideale per tutti coloro che stanchi del solito albergo preferiscono trascorre brevi o lunghi periodi, in un ambiente cordiale ed accogliente quale la famiglia

La proprietà della casa offre agli ospiti pernottamento e ricca colazione tutta a base di delizie calabresi e frutta di produzione propria, a prezzi competitivi.
Il prezzo del posto letto varia da un minimo di € 20,00 in bassa stagione ad un massimo di €30,00 in alta stagione e comprende pernottamento, colazione, pulizia giornaliera della stanza, cambio biancheria ogni tre giorni. Si applicano sconti per i bambini di età inferiore ai 10 anni.
Offerte anche per soggiorno nei mesi non estivi.
E per i bambini al di sotto di 3 anni non paghi. English


Prezzi

Min = 18 Max = 28 a persona per giorno

Le tariffe includono la prima colazione e i servizi e sono riferite a persona, comprendono tutti i consumi di acqua, gas, energia elettrica, biancheria da camera con cambio settimanale, biancheria da bagno e pulizia finale della camera.
Sconti per bambini sotto i 10 anni

Inoltre...
Uso gratuito della lavatrice e del ferro da stiro.
Le camere sono servite di aria condizionata
Parcheggio auto
Tariffa bambini
Tariffa bambini

I bambini di età inferiore ai 3 anni alloggiano da noi gratuitamente.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste