B&b pellicano guest house

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Reggio calabria, Via pellicano, 8
Responsabile: Lorenzo Mazzitelli
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Il B&B Pellicano Guest House è ubicato proprio a pochissimi metri dal castello aragonese nel cuore del centro storico di Reggio.
Nelle vicinanze si trovano inoltre l'università per stranieri "Dante Alighieri", la cattedrale, la facoltà di giurisprudenza "Mediterranea", il teatro comunale "F. Cilea" e le principali vie commerciali e turistiche della città quali via Aschenez, via Tripepi, corso Garibaldi, il lungomare Falcomatà con i lidi, i panorami mozzafiato e la frizzante movida notturna.

La struttura, di grande design, è dotata di una sala colazione/accoglienza in cui gli ospiti possono gustare biscotti e una selezione di té, un office e 4 stanze gustosamente arredate: una matrimoniale con letto queen size, due doppie con letti alla "Francese" (1 piazza e 1/2) e una singola, tutti le sistemazioni sono corredate da doppi cuscini e doppi materassi. Tutte le camere sono provviste di bagno privato "ensuite" con asciugacapelli professionale, linea cortesia, vanity set, spugnetta lucidascarpe e a richiesta anche rasoio e crema.
English


Prezzi

Min = 40 Max = 70 a persona per giorno
Min = 70 Max = 99 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 250 Max = 600 a settimana

I prezzi potrebbero subire variazioni nelle date dal 1 giugno al 30 settembre causa alta stagione.
Sono previsti sconti su soggiorni superiori alle 2 notti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste