Casa vacanze la vite

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Bergamo, Via torretta, 5
Responsabile: mazzoleni laura
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

La Casa Vacanze La Vite si trova in Via Torretta n. 5 al piano primo di un edificio risalente alla fine del 1800, la tipologia è casa a ringhiera con corte interna.

La peculiarità che rende il complesso unico nel suo genere è che su tutta la facciata interna si sviluppa una secolare vite che nei mesi di maturazione dell’uva emana un piacevole profumo sensibile alle papille gustative..da qui prende il nome la struttura ricettiva Casa Vacanze La Vite e la voglia di lasciare all’interno dell’appartamento libri/dvd inerenti al mondo del vino e perché no aggregarvi a serate degustative di assaggiatori di vino oppure nella bella stagione noleggiare vespe d’epoca e andare per cantine nel luogo Lombardo.

La struttura è un appartamento arredato in stile moderno e con qualche oggetto di design, insonorizzato per creare un’atmosfera ovattata e intima,i cromatismi delle pareti sono stati scelti cercando un’armonia con le scelte d’arredo e donare luminosità.
È composto da cucina con fuochi a induzione e attrezzata per qualsiasi esigenza, salotto con tv 32 pollici e lettore dvd, ampio bagno con pareti in marmorino lucido con vasca/doccia,la camera matrimoniale è confortevole e armoniosa. English


Prezzi

Min = 50 Max = 55 a persona per giorno
Min = 85 Max = 90 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 400 Max = 450 a settimana

tassa di soggiorno esclusa euro 2 a notte a persona

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste