Hotel vado del duratón

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Sepúlveda, San justo y pastor, 10
Responsabile: Hotel Vado del Duratón
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L'Hotel Vado Duratón a Sepulveda è un affascinante hotel rurale con 22 camere situato accanto all'Ufficio del Turismo nel centro storico di Sepulveda, dove è possibile rilassarsi dopo una giornata di lunghe passeggiate nelle famose gole del fiume Duratón.

Ideale per rilassarsi nella sala lettura o giocando a scacchi ... nel nostro hotel la fretta viene lasciata fuori. Disponiamo di una rete wireless in tutte le nostre stanze.
L'Hotel Vado del Duratón offre un servizio volto alla massima soddisfazione dei clienti, perché lo meritano. Godetevi dell’agnello arrosto o della porchetta cotta nel nostro forno a legna presso il nostro Ristorante Fogón del Azogue e così la vostra vacanza sarà completa.

Se vi piace il trekking ci sono percorsi da 1 a 24 km nel Parco Naturale delle Gole del Fiume Duratòn. Informazioni al numero: 921540586.
Vi consigliamo di visitare la nostra zona in primavera quando tutto è fiorito o in autunno che vi sorprenderà con la gamma di colori così diversi e la caduta delle foglie.
Se ti piace lo sport, c’è un'attività che ti farà divertire come un bambino, il percorso in Kayak sul Duratón.

Potete godere del Acebal de Prádena, del Embalse de Linares, del Parque Natural Hayedo de Ríofrío, del trekking notturno, la via dei Castelli, il Parque Natural Hoces del Río Riaza e dell’ornitologia in quanto è una zona perfetta per avvistare l’allodola Dupont.

Se vi piace farvi prendere per la gola, Sepulveda vi offre deliziosi lechazos arrostiti nel forno a legna e maialini arrosto. Vi consigliamo di prenotare.

* E’ l’unica struttura turistica di Sapùlveda con ascensore e parcheggio custodito. Il più grande alloggio di Sepulveda.

Sepulveda vi attende.
English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste