Posada real la carteria

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Puebla de sanabria, Calle rúa, 16
Responsabile: OSCAR SOMOZA
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Posada Real La Carteria è collocata nel cuore del centro storico e artistico del borgo medievale di Puebla de Sanabria . L' edificio è stato costruito nel 1736 ed era utilizzato come ufficio di raccolta delle decime dai monaci della Cister e fu anche il primo ufficio postale di Sanabria, ecco la ragione del suo nome attuale.

Questo piccolo hotel si trova vicino alla piazza principale della città ed è circondato dalle mura del Castello del Conte Benavente .
Durante la ristrutturazione è stata rispettata l'estetica originale basata su lastre di pietra, travi in legno, pavimenti in rovere centenaria e tetto in ardesia. La casa conserva ancora le sue gallerie e corridoi in cui è possibile godere di una bella vista del fiume Tera e sulle mura del castello.

La Carteria dispone di otto camere diverse e spaziose con letti singoli o letti king size, distribuite in 5 suite e 3 camere doppie. E' possibile richiedere un letto supplementare o una culla. Tutte le camere sono dotate di TV, DVD, mini- bar, bollitore elettrico con tè, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi, computer portatile (su richiesta anticipata) e bagno completo con asciugacapelli, specchio da barba e servizi oltre ad avere vasche idromassaggio in alcune camere doppie e vasca idromassaggio in suite.

I nostri clienti sono accolti con frutta e cioccolatini nelle loro stanze.
Le camere si caratterizzano per la mescolanza di stili decorativi, si combinano elementi in stile rustico con mobili minimalisti, curando ogni dettaglio con l'obiettivo di ottenere la migliore qualità e comfort.
Nello stesso edificio vi è una zona benessere che comprende palestra , sauna, bagno turco e doccia idromassaggio.
Vi sono inoltre a disposizione dei nostri clienti due soggiorni con una zona biblioteca , zona TV e un computer con connessione internet gratuita.

Nella taverna situata nelle cantine medievali della struttura è possibile usufruire di corsi di cucina tipica di Sanabria ('habones', vitello o trota del fiume Tera). Il ristorante è specializzato in cucina micologica ed ha un’uscita diretta dalle mura del Castello.
Vi consigliamo una passeggiata per le strade di pietra, la visita del castello, il museo di "Gigantes y Cabezudos", o semplicemente per fare una pausa nel nostro bar, dove il camino caldo nella stagione invernale ed i panorami sul fiume Tera renderanno unica la vostra visita a Sanabria. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste