Casa baños de la villa

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Cordoba, Priego de córdoba, calle real, 63
Responsabile: CASA BAÑOS DE LA VILLA
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

DESCRIZIONE:

Tra strade strette e facciate piene di fiori troviamo la Casa Baños de la Villa, un posto per riposare il corpo e l'anima, in cui la luce, l'acqua, i colori, gli odori e i suoni si combinano per creare stanze con ambienti diversi, che insieme con i suoi cortili, terrazza e hamam creano esperienze personali uniche, lontano dalla folla e dalla standardizzazione e legati alla filosofia della sostenibilità e della responsabilità sociale.

Alla Casa Baños de la Villa offriamo che ricordo duraturo che unisce la luce, l'acqua, i colori, gli odori e i suoni per creare un luogo da sogno dove tutto è possibile.. un luogo con un'anima.

Varcata la soglia il suono e il profumo vi trasporteranno in un luogo unico e diverso, dove i sogni sono una realtà e i sensi e le emozioni sono più svegli che mai in un mondo in cui vivrete momenti indimenticabili.

Alla Casa Baños de la Villa troverete:
Terrazza con piscina, due patii, biblioteca, cucina, soggiorno, ascensore e hamam. Inoltre è possibile vivere momenti di audizioni dal vivo, sessioni balneari drammatizzate, mostre d'arte, conferenze ......

La vita è solo una serie di momenti, momenti che creano storie, storie di gioia, storie di sogni, storie d'amore... storie che restano indelebili nella memoria, dove rimane per sempre la luce che illumina ogni cosa, il suono lontano e l'aroma che avvolge il tempo. Diverse memorie per tutti, perché solo tu puoi vivere la tua storia.

Ognuna delle camere della struttura Casa Baños de la Villa è unica e diversa nell’arredamento, nel colore e persino nell'odore, ma tutte con bagno, asciugacapelli, telefono, TV, DVD, Internet , musica, riscaldamento e aria condizionata .

Se il corpo ha sete, vuole l'acqua
Se l'anima ha sete, vuole Casa Baños de la Villa.

I Bagni Arabi della Villa sono un viaggio del corpo e dell'anima seguendo la filosofia degli antichi bagni turchi in cui vi è la possibilità di immergersi in piscine di diverse temperature e aromatizzate, gustare un menù di massaggi, aromaterapia e anche assaporare sapori di un tempo. Passare attraverso i nostri bagni sarà per voi una seduta di felicità.

UBICAZIONE:

Nel centro geografico dell'Andalusia, nel Parco Naturale Sierras Subbéticas - Geopark si trova Priego de Córdoba, chiamata "Città d'acqua" e "Gioiello di Cordoba Barocco" per i suoi numerosi monumenti. A piedi, potrete scoprire ad ogni passo, luoghi che nascondono la storia, le tradizioni e l'arte. Ma sarà nel quartiere della città in cui si entra in un nuovo mondo, che copre il suo dedalo di vicoli, accompagnati dal profumo dei fiori e il suono dell'acqua che vi guiderà alla Casa Baños de la Villa. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste