Finca el tornero

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Aracena, Av. portugal, 4
Responsabile: Julián Fernández Nogales
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

La casa El Tornero I è un'ex fattoria degli inizi del IX secolo, fu restaurata nel 1997 e destinata al turismo rurale preservando la cultura tradizionale della fattoria di montagna. Circondata da alberi di castagno e sughero è il luogo ideale per la vostra meritata vacanza.
E' costruito con le pietre da terra e piastrelle moresche, utilizzando come travi del tetto travetti e pali di castagno.

Nel portico si possono degustare i diversi prodotti di maiale iberico sul barbecue e godere di una splendida vista sulla Sierra de Aracena fino al sud dell'Estremadura. Questa struttura condivide una piscina con la casa El Tornero II.
La salone è diviso in due ambienti: una sala da pranzo e una stanza con un grande camino dal quale non vorrete separarvi grazie al calore e al comfort dell'ambiente rurale. Questa stanza è collegata direttamente alla camera da letto.

Si compone di tre camere da letto, dove abbiamo giocato con i toni chiari e scuri essendo in ferro battuto e legno. Una con tre letti singoli, una con letto matrimoniale ed una con letto matrimoniale e divano letto a baldacchino. Tutte sono riscaldate da emettitori termici..

La cucina, completamente attrezzata, dispone di un forno di mattoni rossi dove un tempo si cuoceva il pane. Il bagno è dotato di doccia.
Sono incluse lenzuola e asciugamani. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste