Exit spa experience

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Saronno, Via ungaretti 52
Responsabile: Exit spa experience
Posizione: Terme

Exit Spa Experience è il più grande centro benessere del Nord Italia sviluppato su oltre 5.000 mq e dedicato esclusivamente al wellness e con una grande varietà dell’offerta.
Si parte dal percorso Wellbeing Zone, con saune, bagno turco, hammam e le energizzanti vasche idromassaggio, di acqua dolce e salata, arrivando alle Sale Relax dove concedersi armonia e silenzio abbandonando i sensi tra i suoni, i colori e i profumi, in un’atmosfera unica e senza eguali. Da provare la Sala Halos, stanza del sale, con i suoi preziosi effetti benefici per la pelle. Qui, vi sembrerà di aver trascorso una giornata al mare!
Una vasta scelta tra massaggi e rituali, per concedersi una pausa dalla routine di tutti i giorni, e per lasciarsi coccolare dalle mani sapienti del personale Exit Spa: si va dai massaggi tradizionali ai più ricercati e tutti da scoprire.
Infine le Personal Spa, aree private con sauna e bagno turco, per rigenerarsi da soli o in coppia per un’esperienza davvero esclusiva.
Ogni venerdì, a partire dalle 18.30 sarà acquistabile al costo di 30 euro l'ingresso “Happy Spa” che prevede una permanenza all'interno della spa fino alle ore 23.00 e l'happy hour, con vari stuzzichini salati ed un cocktail a scelta, che verrà servito all'interno del percorso benessere.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste