Cerrano tour - gruppi

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Pineto, Via d'annunzio, 197
Responsabile: Erika Caprioni
Posizione: Mare

Viaggi di Gruppo

L’accurata scelta dei itinerari alla scoperta di luoghi affascinanti, la selezione dei migliori hotel, dei mezzi di trasporto, dei ristoranti, delle guide,delle attrazioni, l’attenzione alla qualità in ogni momento del viaggio, tutto per rendere piacevole e indimenticabile la vostra vacanza.

Questo è il nostro biglietto da visita. Una promessa che siamo in grado di fare perché apparteniamo ad una realtà turistica nel settore ormai da 20 anni, che offre servizi per travel & leisure a tutto tondo, sia per una clientela locale che internazionale, collaborando con Gruppi internazionali , come TUI e realizzando i tour per SeniorenReisen.

Per questo Cerrano Tour non vi propone semplicemente una vacanza, ma vi accompagna con discrezione, durante tutto il viaggio, che si tratti di un soggiorno al mare oppure un tour emozionante nella natura incontaminata.

La forza di Cerrano Tour è la squadra di professionisti del turismo, che operano con passione ed entusiasmo per realizzare itinerari di viaggio curati nei dettagli.

Se avete già voglia di partire vi invitiamo a lasciarvi affascinare dai nostri itinerari dedicati all’Abruzzo, dove abbiamo combinato le città più ricche di storia, i soggiorni relax al mare e in montagna, i percorsi nella natura, accompagnati da piatti della tradizione e importanti vini locali.

Siamo certi che tra le proposte troverete anche le vostra preferita.

Se invece desiderate un programma diverso, tutto cucito su misura per voi, insieme realizzeremo con la massima attenzione un viaggio personalizzato. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste