Hotel & lodge mapulauquen

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Villarrica, Altamira
Responsabile: Maritza Miranda
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

• CABINE 2 o 3 persone (2):
Queste cabine sono composti da una camera da letto con bagno completo, angolo cottura con zona pranzo, completamente attrezzate, soggiorno, TV via cavo LCD, cassaforte, citofono, parcheggio privato, rifornimento permanente di legna, grande terrazza con vista sul lago o sui giardini.

• CABINE 6 PERSONE (4):
Questo tipo di cabina dispone di una camera matrimoniale e due camere con un letto ciascuna, è completamente arredato e dispone di una cucina completamente attrezzata, bagno, TV LCD via cavo, rifornimento permanente di legna, cassetta di sicurezza, terrazza con vista il lago ed i giardini dell'Hotel.

• CABINE 8 persone (2):
Questo tipo di cabina ha una camera da letto matrimoniale più altre tre camere da letto, è completamente arredata e dispone di una cucina completamente attrezzata, due bagni, LCD TV via cavo, rifornimento permanente di legna, cassetta di sicurezza, terrazza e parcheggio privato.

• CABINE 12 PERSONE (1):
Questo cottage dispone di due camere doppie e 4 camere da letto con 2 letti ciascuna, ampio soggiorno-sala da pranzo, camera con bagno, ampio terrazzo con piena sul lago, 3 bagni, cucina completa e attrezzata, TV LCD via cavo, citofono, rifornimento permanente di legna, cassetta di sicurezza, parcheggio privato per 3 auto.

I NOSTRI SERVIZI:
L'hotel dispone di una piscina, campo da tennis, centro benessere, vasca idromassaggio, giochi per bambini, una sala da pranzo per la colazione a buffet, wi-fi, servizio tour e servizio di pulizia.

SERVIZI INCLUSI:
1. Prima colazione a buffet servita nella sala da pranzo (che può essere abilitata per le riunioni)
2. Utilizzo vasca idromassaggio (vasca idromassaggio) in legno
3. Campo da tennis
4. Macchina multi-esercizio nella SPA
5. Pulizie

NON INCLUSI:
1. Utilizzo dei servizi termali. Questi sono:
- Diversi tipi di massaggio
- Sauna
- Vasca idromassaggio con aromaterapia
- Percorsi per trekking turistico, pesca a mosca, ecc. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste