Hotel villa alberta

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Cesenatico, Viale leonardo da vinci, 58
Responsabile: Barra Bruna Margherita
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Ciò che ci contraddistingue è un ambiente accogliente ed amichevole, frutto di una gestione giovane ed informale, ad accogliervi una cordialità speciale e sincera: è questa l'atmosfera che troverete all'Hotel Villa Alberta di Cesenatico.
Siamo certi di affermare senza peccare di presunzione che Hotel Villa Alberta è sinonimo di ospitalità, massima attenzione a tutte le vostre esigenze, una cucina curata e sensibile ad ogni vostra richiesta. Al vostro arrivo sarete accolti da una dolce ed avvolgente atmosfera familiare, fatta di piccole e grandi attenzioni, che sarà un piacere ritrovare anno dopo anno, come già hanno fatto tanti nostri clienti. La gestione famigliare una peculiarità che offre alla vostra vacanza l'opportunità di sentirsi proprio come a casa, senza rinunce e con il calore di un sorriso!

L'Hotel è situato in una zona tranquilla e strategica ideale punto di partenza per poter visitare i luoghi più caratteristici di Cesenatico, nota località turistica, perla della riviera romagnola, cittadina di tradizione marinaresca e vacanza, dal nuovo ponte realizzato in legno arredato con panchine panoramiche che offrono una rilassante vista sulle fontane illuminate, dove giochi di luce e acqua rendono gradevoli le serate estive, percorrendo quest'unione particolare tra le due rive della Vena Mazzarini, ci si trova in pochi metri sui Giardini del Mare punto di accesso ai più moderni e frequentati stabilimenti balneari, al centro dei quali spicca la spettacolare Piazza Andrea Costa, meta di innumerevoli eventi musicali e sportivi, pochi metri di passeggiata e si potrà ammirare il nuovissimo Grand Hotel Leonardo da Vinci, posto all'inizio del porto canale che dalla sua apertura sul mare si insinua nel cuore del paese dove spiccano incontaminate le Case dei Pescatori, la Piazzetta delle Conserve e il Museo della Marineria. Il nostro Hotel è la pausa ideale per fuggire dalla frenesia della città, tranquillità e buona cucina sono il motto che ci contraddistingue e che ci permette di soddisfare al meglio la nostra nuova e vecchia clientela. English


Prezzi

Min = 35 Max = 50 a persona per giorno
Min = 35 Max = 80 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 500 Max = 600 a settimana

Prezzi settimanali comprensivi di pensione completa bevande incluse.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste