Villaggio turistico summer paradise

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Ispani, Ss 18
Responsabile: D'Amato Pasquale
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il Villaggio Turistico Summer Paradise è immerso nel verde, per offrirti il massimo relax. E’ situato a Capitello, a pochi passi dal mare sulla costa del Golfo di Policastro, ai confini del Parco del Cilento e Vallo di Diano, in Campania.

Il nostro Villaggio è costituito da Villini da 4 e 5 posti letto dotati di Bagno, Angolo Cottura e da casette in legno con pavimentazione in ceramica da 4 posti e 5 posti con metratura da 25 a 35 metri quadri. L’aria climatizzata (calda e fredda) è attiva solo nei primi 4 villini da 5 posti.

All’interno del Villaggio Summer Paradise si trova il ristorante/bar, la discoteca, il minimarket, il giardino con piante secolari di ulivi e a pochi metri si trova il lido e la spiaggia. Infatti il Villaggio dista solo 100 metri dal mare. Sulla spiaggia parcheggio privato con stradina per l’accesso.
Il Villaggio si estende su una superficie di 7500 metri quadri, con 30 villini (posti letto circa 150) con due camere da letto una matrimoniale e una singola con angolo cottura bagno e veranda. Nel villino è presente l’arredamento completo con accessori per la cucina. Presenza di verande.

I letti sono singoli, a castello, matrimoniali con rete e materassi ortopedici. Bagno con doccia, vaso, bidet e lavabo. Finestre con zanzariere e vetri oscurati.
Vi aspettiamo!!!
English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste