Agriturismo quinta do chocalhinho

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Odemira, Bemposta
Responsabile: QUINTA DO CHOCALHINHO
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Quinta do Chocalhinho è una tenuta centenaria situato vicino Odemira, con 10 camere doppie e 5 suite T1+1, incorniciato da uno splendido paesaggio e da una cultura molto interessante.

Luís Freitas è il nome del proprietario, lo stesso di suo nonno, che gli ha lasciato questi 70 ettari di terreno, con una casa molto vecchia, ora ricostruita con un disegno molto vicino a quello originale. Fotografie e dipinti ad olio mostrano le somiglianze e la vecchia pavimentazione che circonda la casa, i muri di scisto e alcuni muri "Taipa" (assicella e fango), ci fanno rivivere altri tempi.

Dopo un'infanzia felice in questa tenuta, e molti anni di lavoro in diverse parti del mondo, Luís Freitas e sua moglie Margarida hanno deciso di mettere tutto il loro impegno in questo agro -turismo, con corpo e anima. L'arredamento è stato scelto con cura durante molti anni in Oriente, e combinato con gusto con l'ambiente rurale e sobrio della casa . Le camere sono molto confortevoli , con riscaldamento autonomo, TV e bagno privato e suite spaziose , tutte con 1 camera matrimoniale , soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato , bagno privato, camera soppalco con due letti singoli , e un patio esclusivo a bordo piscina . La colazione è composta da prodotti regionali , e il biologico orto è amato dai più piccoli , nonché dagli adulti .

La casa è totalmente circondata da ulivi e querce da sughero , e una passeggiata vi trasporterà la vera essenza del Alentejo , tra vecchie vasche di irrigazione , percorsi di cinghiale e una splendida vista sulla tenuta .

Si può anche godere del campo da tennis , l' acqua salata piscina e un piccolo parco giochi per i più piccoli . Oltre siete soli 2 km dalla Odemira , dove si può trovare tutti i servizi necessari , ea 20 minuti dalla Vila Nova de Milfontes e le sue spiagge . English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste