Hotel canaima

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Vigo, Avda garcía barbón, 42
Responsabile: Hotel Canaima
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Hotel situato nel centro di Vigo, in Via Garcia Barbòn, in due edifici che conservano la facciata antica (costruzione finale 1992) ma che nel 2006 sono stati ristrutturati per renderli un’attraente struttura a due stelle, denominata "hotel di città".

L'hotel dispone di 50 camere confortevoli e spaziose, di cui la metà con terrazza-galleria sulla strada principale e quelle dell’attico con terrazzo.
Tutte le camere sono dotate di bagno , TV a schermo piatto con canali Freeview integrati, wi-fi, telefono, riscaldamento, cassaforte, pavimenti in laminato e finestre con doppi vetri. Tutti hanno le persiane, tranne la mansarda, che dispone di “foscurís”.

L' hotel dispone anche di un servizio di caffetteria, ristorante, WI-FI in tutto l' edificio e connessioni LAN a piano terra e garage.

Grazie alla sua posizione privilegiata ed essendo ben collegato e vicino a tutto (stazione ferroviaria, porto, ingressi autostradali e le uscite e autostrada, business center, negozi e aree di intrattenimento) l’hotel rappresenta l'ambiente perfetto se siete in vacanza o per lavoro nella nostra città. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste