Hotel ristorante del sole

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Capua, Uscita autostradale di capua, 50mt a destra
Responsabile: Antonietta Musella
Posizione: Città

La Nostra Azienda è situata in posizione strategica all’uscita dell’autostrada A1 di Capua (a 50 metri dal casello sulla destra) con parcheggio interno videosorvegliato, custodito e gratuito. Si sviluppa in due grandi strutture: l’Hotel di recentissima costruzione e il Ristorante completamente rimodernato con le due ampie sale (con una capienza complessiva di circa 500 persone) dotate dei più moderni conforts come l’aria condizionata, tv al plasma, internet point, connettività wi-fi, bar e tabacchi.
La moderna Sala Congressi del Hotel Ristorante del Sole accoglie fino a 250 posti, è munita dei più moderni strumenti tecnologici e di supporto per l'attività congressuale con connessione internet wi-fi e di un confortevole e attrezzato servizio bar per i vostri Time-break. Grazie alla particolare configurazione della struttura, è possibile allestire ampi spazi espositivi di contorno al momento congressuale.
Adiacente alla struttura si può ammirare la favolosa Piscina e Zona Relax con area attrezzata, ampio giardino e parco giochi per bambini. Il suo fascino suggestivo e la particolare atmosfera la rendono la location ideale per spettacolari buffet coreografici e a tema da sistemare nei vari angoli nel verde e per tutti i tipi di ricevimenti e feste all’aperto. Sia l’hotel che il ristorante hanno accesso diretto al giardino con piscina per consentire a tutti i nostri clienti di gustarsi aperitivi e cocktail nonché per caffè di lavoro in assoluto relax in un ambiente accogliente e rilassante. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste