Volterra in

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Volterra, Via porta all'arco 41
Responsabile: Marco Mannaioni
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Situato in una posizione privilegiata l' Hotel Volterra In, dentro le antiche mura del V secolo a.C. ed accanto alla antica Porta all'Arco che risale al II secolo a.C. ed č annoverata fra i piů grandi monumenti etruschi, rappresenta una zona tranquilla che offre la scelta di vari ristoranti, bar e negozi caratteristici con artigianato locale.
Ambiente ideale per una confortevole vacanza in una delle piccole cittŕ piů belle e antiche d'Italia ( etrusca, romana e medievale).
Possibili escursioni giornaliere naturalistiche o per visitare le cittŕ d'arte come Siena, Pisa, Colle Val d’Elsa, Certaldo, San Gimignano o Firenze e in alternativa godersi qualche giornata al mare, sulla suggestiva Costa degli Etruschi.

L'Hotel Volterra In è stato completamente ristrutturato nel 2014 per offrire ai clienti un alto livello di comfort. E’ composto da 2 antichi palazzi di 3 piani, che offrono in totale 3 camere singole, 3 camere doppie e 3 suite, di cui una con una terrazza panoramica. E’ presente un bar interno e un ascensore. Il parcheggio coperto e custodito si trova a 150 metri. English


Prezzi

Min = 50 Max = 85 a persona per giorno
Min = 110 Max = 140 a Camera Doppia per due persone al giorno

La colazione e la pulizia della camera con il cambio della biancheria sono compresi nel prezzo della camera.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste