Hotel ristorante donatella

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Posada, Via gramsci snc
Responsabile: MARILENA DALU
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Sardegna - Costa Nord Orientale - Posada
5 Vele Legambiente
Hotel Ristorante Donatella
Situato nel borgo medievale di Posada, a pochi passi dalle meravigliose spiagge premiate con le 5 Vele di Legambiente sorge l’Hotel Donatella in posizione tranquilla e soleggiata.
Dispone di un corpo centrale nel quale si trovano il ristorante e i servizi comuni, intorno le camere (doppia, tripla e quadrupla) ampie e dotate di ogni comfort.
Servizi: Wi-fi gratuito, tv, set cortesia, aria condizionata, possibilità di navetta da e per l'hotel su richiesta, ampio parcheggio interno, parco giochi, spazi relax, centro escursioni…
Ammessi animali di piccola taglia!
Il ristorante/pizzeria offre cucina tipica e marinara, tra cui spiccano i piatti a base di pesce fresco accompagnati da vini rinomati regionali. Un accurata attenzione va in particolare ai più piccoli (nostri graditi ospiti) con la possibilità di personalizzare i pasti con i nostri chef.
Soluzione ideale per famiglie con bambini, con sconti riservati ai più piccoli, ma anche riduzioni per gruppi di amici che intendono trascorrere una vacanza indimenticabile in Sardegna.
Distanza dal porto e aeroporto di Olbia 30 minuti d’auto.
Contattaci adesso per chiederci un preventivo personalizzato! English


Prezzi

Min = 37 Max = 110 a persona per giorno
Min = 75 Max = 124 a Camera Doppia per due persone al giorno

SCONTI:
BAMBINI GRATIS
TERZA ETA'
GRUPPI ORGANIZZATI

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste