Rivadelmar

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Marina di ragusa, Via g. arezzi 1
Responsabile: Rivadelmar
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Appartamento in villa, ubicato al piano terra di una villetta bifamiliare, circondato da comode e ampie verande da cui si ammira il mare.
Si trova a Marina di Ragusa sulla strada che costeggia il mare che collega la costa ragusana, di fronte la casa si trova la scogliera dove abbronzarsi e fare un tuffo in tranquillità, ma se si preferisce la spiaggia sabbiosa a 800 m si trova la spiaggia libera o il lido attrezzato dove noleggiare ombrellone, sdraio e prendere qualcosa per rinfrescarsi o per un light lunch.
La posizione è molto comoda perché la casa è in una zona tranquilla e non nel centro a Marina di Ragusa che in estate è molto frequentata.
A soli 150 m si raggiungono a piedi il bar del quartiere e l’edicola, nelle immediate vicinanze si trova anche il supermercato aperto stagionalmente, due pizzerie da asporto, ad 1,5 km il supermercato aperto tutto l’anno e ad ottocento metri si trovano il porto turistico con bar -ristorante e il centro di Marina di Ragusa ricco di bar, ristoranti e pizzerie.
La casa all’interno è composta da uno spazioso living con cucina attrezzata, un piccola lavanderia con lavatrice, un bagno con doccia, un bagno solo con wc e lavabo, una camera matrimoniale, una camera doppia che può diventare matrimoniale e una camera singola. Nel corridoio è presente l’aria condizionata per rinfrescare la zona notte e un’altra pompa di calore si trova nel living. A disposizione degli ospiti internet wifi.
All’esterno una comoda e ampia veranda coperta attrezzata di tavolo e sedie per cene all’aperto; ognuno può avere il proprio angolo relax con sdraio a disposizione, una doccetta per sciacquarsi al rientro dal mare e un piccolo barbecue per gustose grigliate all’aperto.
La casa è dotata di garage per parcheggiare comodamente l’auto o la moto se siete dei motociclisti.
Su richiesta è possibile noleggiare biciclette e i più pigri potranno prendere la bici a pedalata assistita che è anche una scelta ecologica per chi vuole visitare il litorale senza auto perché si possono tranquillamente percorrere 70 km in completa autonomia. English


Prezzi

Min = 500 Max = 1300 a settimana

incluso biancheria da letto e da bagno, consumi acqua, consumi elettrici fino a 240kwh a settimana.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste