Hotel royal

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Riva del garda, Via longa, 8
Responsabile: Hotel Royal
Animali: Ammessi
Posizione: Lago

L'hotel Royal vanta di una calorosa accoglienza e di una posizione centrale ma tranquilla; situato a soli 100 metri dal lago di Garda, dalle sue spiagge e dalla passeggiata pedonale e ciclabile che costeggia il lago per 1,5 km fino ad arrivare nel centro storico di Riva del Garda. L'hotel dispone di 54 camere standard dallo stile classico, molto accoglienti ed offrono molti servizi : balcone vista montagna o vista piscina, cassaforte , connessione wi-fi gratuita, telefono, televisione, minibar.

La struttura gode di piacevoli spazi comuni quali bar, ristorante che serve colazione e cena con ricchi buffet , piscina esterna circondata dal verde del giardino, whirlpool, sdraio e ombrelloni , giardino dove potersi rilassare al sole o all'ombra di splendidi abeti; parcheggio, punto con materiale informativo, biciclette a noleggio.

Tutto lo staff è come una grande famiglia ed è sempre attento alle esigenze dei clienti per poter far trascorrere al meglio la vacanza.
L'hotel Royal vi aspetta sul lago di Garda

English


Prezzi

Min = 30 Max = 65 a persona per giorno
Min = 60 Max = 130 a Camera Doppia per due persone al giorno

Il prezzo comprende sistemazione in camera standard con balcone, bagno con doccia, riscaldamento / aria condizionata , cassaforte, tv, minibar, connessione wi-fi.

Nel periodo di bassa stagione , aprile - settembre - ottobre 2016 offriamo speciali promozioni " SPECIAL LOW SEASON "

Riduzione 3° / 4° letto adulto - 10%
Riduzione 3° / 4° letto bambini dal 3 ai 12 anni - 50%

Tassa di soggiorno da saldare in loco di 1,30 euro al giorno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste