Agriturismo orrido di pino

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Agerola, Via pino, iii trav 11
Responsabile: Scalesia Filomena
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Agriturismo circondato da uno splendido panorama circondato dal verde di Agerola. Lontani dai rumori delle strade vicine, oasi di tranquillità, posizionato sul sentiero Orrido di Pino. I proprietari portano avanti l’agriturismo con prodigo impegno e una costante ricerca verso il gradimento del cliente. Molti particolari dell’edificio e dell’arredo sono stati realizzati in pieno rispetto della antica tradizione contadina.
La presenza giornaliera dei proprietari, la loro direzione nella struttura con fornitura della biancheria, pulizia e riassetto giornaliero, e soprattutto la loro gentile e semplice ospitalità familiare renderanno gradevolissimo il vostro soggiorno.
Da noi potete degustare la prelibatezza Agerolese: dai formaggi, ai salumi, alla carne, alle verdure e ortaggi, spesso coltivata da sapienti contadini, come si faceva una volta. La nostra struttura ricettiva è composta da camere ben arredate, dotate di bagno in proprio, e ogni altra necessità, come ad esempio l’aria condizionata, riscaldamenti. English


Prezzi

Min = 35 Max = 45 a persona per giorno
Min = 70 Max = 90 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste