Ca ballarin

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Rosolina, Via giaron 1
Responsabile: michele Ballarin
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La struttura è situata all’interno del delta del Po ove anticamente si diramava il Po di Tramontana dal Po di Levante. La campagna circostante è coltivata a cereali ed ortaggi.
La corte è formata da un nucleo di fabbricati, comprendente la casa padronale con l’attigua casa colonica, e gli annessi agricoli.
Gli alloggi sono all’interno della vecchia casa colonica recentemente ristrutturata: tre bilocali ed un monolocale tutti dotati di cucina autonoma, bagno con doccia, impianto di condizionamento e televisore.
L’ ospite troverà all’arrivo la biancheria che sarà cambiata settimanalmente e la cucina rifornita dei generi alimentari di prima necessità, che al termine del soggiorno dovranno essere reintegrati. Sarà disponibile un barbecue nel giardino per poter mangiare all'aperto.
Alloggio Giardino, bilocale al pian terreno predisposto per persone con ridotta capacità motoria: Camera con letto matrimoniale e lettino e soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale
Alloggio Zagato, bilocale al primo piano: Ampia camera da letto con letto matrimoniale e due letti singoli, soggiorno con cucina e divano letto singolo.
Alloggio Olanda, bilocale al primo piano : Camera con letto matrimoniale e lettino e soggiorno con cucina e con divano letto per due
Alloggio Paolina, Monolocale al primo piano per due persone, possibilità di lettino per bambini di massimo due anni. English


Prezzi

Min = 300 Max = 520 a settimana

Il soggiorno minimo è di due notti
Il prezzo è variabile in base all'appartamento e al numero di ospiti
I bambini sotto i tre anni non pagano
Gli animali sono ammessi, ad un costo di 15 euro per soggiorno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste