Camping le soline

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Murlo, Via delle soline, località casciano di murlo
Responsabile: Le Soline
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

In posizione collinare a 22 km da Siena e a 8 km dalle terme di Petriolo, il campeggio gode di panorama splendido sulle colline di Montalcino ed è base perfetta per escursioni cicloturistiche o a piedi nelle riserve del Merse o alla scoperta dei borghi della Val d'Orcia e degli itinerari enogastronomici del Chianti.
Il camping propone piazzole ombreggiate da ulivi e pini marittimi su terreno terrazzato per i campeggiatori, che hanno a disposizione corrente e moderni servizi (accessibili ai disabili) con tutti le facilitazioni, inclusi asciugacapelli, lavatrici e asciugatrice, area mamme con fasciatoio e vasca bimbo. E' inoltre possibile affittare un frigo e perfino un bagno privato.

Il villaggio dispone di spaziose unità abitative (chalet, case mobili e bungalows) con tutti i confort, che possono ospitare da 2 a 6 persone a seconda delle tipologie.

La splendida piscina semi-olimpionica per adulti, la piscina per bambini (con annessa sabbiaiola con giocattoli) e la grande vasca idromassaggio coperta sono aperte da Maggio a Settembre (inclusi) e a disposizione gratuita di tutti gli ospiti del campeggio. English


Prezzi


Servizi offerti:
- Ristorante Pizzeria con un ricco menu: dal pesce alla fiorentina a ottime pizze da forno a legna (da Maggio a Settembre)
- Bar con spaccio alimentare e articoli da campeggio (tra Giugno e Agosto)
- Wi-fi gratuito in tutta l'area del campeggi, piazzole ed alloggi inclusi.
- Area giochi, area picnic, campo da calcetto e campo beach-volley, tavoli da ping-pong, area gruppi con grande barbecue, area camper service.
Siamo aperti tutto l'anno e gli animali sono benvenuti
Nei dintorni del campeggio si possono praticare escursioni a cavallo e golf, e in alta stagione l campeggio organizza tornei sportivi e discoteca nel fine settimana.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste