Hotel torre saracena

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Praiano, Via roma
Responsabile: LUIGI MILO
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Hotel in Costiera Amalfitana a Praiano Torre Saracena, fregiato del riconoscimento a tre stelle, è sito tra Amalfi e Positano, in un’antica ed elegante struttura di fine ’800 che si compone di 23 camere ampie e luminose, arredate con gusto e raffinatezza, con servizi privati e terrazzo panoramico. Dispone, inoltre, di parcheggio privato, di discesa a mare privata e solarium riservato agli ospiti dell’albergo. L’Hotel Torre Saracena è il primo albergo sorto a Praiano ed il secondo di tutta la Costiera Amalfitana, in una posizione privilegiata al centro della Costiera Amalfitana a solo 7 Km da Amalfi e 7 Km da Positano.
Circondato dai terrazzamenti dei profumatissimi limoni della Costiera Amalfitana e dagli ulivi, l’Hotel dista solo 300 metri dalla spiaggia di Praiano e 200 metri dal famoso Sentiero degli Dei che giunge fino a Positano, che è un punto di partenza ideale per escursioni e passeggiate nelle vicine località turistiche della Divina Costiera e della Costiera Sorrentina.
L’Hotel offre anche alloggio in villini indipendenti addossati alla roccia, alcuni con balcone vista mare e tutti con accesso alla panoramica terrazza solarium attrezzata con ombrelloni, lettini e vasca idromassaggio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste