Castelbrando

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Cison di valmarino, Brandolini 29, 31030
Responsabile: Quaternario Investimenti
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Arroccato sul promontorio che domina la Valmareno e avvolto nel clima mite delle colline trevigiane, CastelBrando si colloca nel panorama turistico-culturale come uno dei più grandi e funzionali castelli d’Italia, nonché tra i più visitati con oltre 200.000 visitatori l’anno.
L’imponente maniero, immerso in 50 ettari di parco, si presenta come un borgo medioevale magnificamente inserito nel paesaggio collinare della Via del Prosecco, fra Valdobbiadene, Conegliano e Vittorio Veneto, a soli 50 minuti da Venezia. Una funicolare panoramica permettere di raggiungere il cuore del castello, che dalla vallata si mostra in tutta la sua maestosità con ampi terrazzamenti e mura merlate.

Il maniero ospita il raffinato “Hotel CastelBrando” che dispone di 80 eleganti camere distribuite tra il Castello, la Dependance e Villa Marcello. Accanto ai servizi alberghieri, CastelBrando offre innumerevoli possibilità, tra cui un elegante Centro Benessere situato nell’ala più antica del castello; “Il Sansovino”, un raffinato ristorante dove è possibile gustare deliziose specialità in un ambiente elegante e ricercato;“La Fucina”, un moderno ristorante dove è possibile gustare anche un’ottima pizza e otto caratteristici bar a tema, situati negli angoli più suggestivi del castello.

All’interno delle splendide sale del castello si sviluppa un moderno centro congressi, versatile, polifunzionale e dotato delle più aggiornate tecnologie, capace di accogliere fino a 1800 persone. Il centro culturale propone la visita della settecentesca chiesetta di San Martino e delle diverse aree museali, che fanno del castello il punto di partenza per una splendida avventura attraverso la storia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste