Arco hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Marsciano, P.zza carlo marx
Responsabile: Simoncini Lamberto
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Situato nel centro dell'Umbria al centro di Marsciano, tra i borghi più belli e le dolci colline di vigne ed oliveti, un modo confortevole di scoprire l'antica accoglienza di questa terra.
L'Arco Hotel è una struttura moderna e comoda. Per la sua posizione è il modo migliore per andare alla piacevole scoperta dell'Umbria intera: solo pochi minuti da Perugia, Todi ed Assisi.
Sulla via per Firenze e Roma.



Il nostro HOTEL dispone di 42 camere delle quali sei suites e due camere per portatori di handicap, garage privato, tre ascensori ed un delizioso roof garden.
Le camere, luminose e finemente arredate, sono fornite di aria condizionata , tv satellitare, telefono, attacco pc per internet, frigo bar, asciugacapelli.

Il personale di reception, costantemente presente, ha come propria filosofia, la più cortese disponibilità, comprensione di lingua straniera ed attitudine al problem solving.

L'ARCO HOTEL con il suo Ristorante "Sapori dell'Umbria" offre piatti tradizionali della cucina regionale come: tartufo olio di oliva e carne chianina, legumi, norcineria e formaggi regionali tutti prodotti di altissima qualità fatti nella regione Umbria.
Con una ricca scelta di vini delle nostre cantine locali.
L'ampia e luminosa sala banchetti versatile e funzionale può diventare spazio ideale per meetings e convegni

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste