Hotel del parco

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Pieve di soligo, Via suoi, 4
Responsabile: Loris Bellè
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L’Hotel Del Parco e il Ristorante Loris sono un complesso ricettivo organizzato secondo una concezione avanzata di servizio polifunzionale, che include i servizi di albergo, ristorante, banchetti, riunioni e conventions, attività culturali, attività sportive, supporto turistico.


Il complesso consiste in una struttura adagiata in un pianoro tra le colline di Pieve di Soligo, il cui nucleo originario è costituito da una casa colonica dei primi del Novecento, circondata da un ampio parco.
Le camere si propongono con il salutare calore di arredi e pavimenti in legno. Sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata, bagno privato, telefono, televisore a colori, frigobar, accesso a Internet da tutte le stanze.
Le sale da pranzo si affacciano da ogni lato sul verde esterno, mentre d'estate è possibile desinare all'aperto.
Il ristorante rispecchia la saporita cucina regionale senza però tralasciare piatti internazionali. Le proposte culinarie vengono seguite con particolare attenzione dal titolare Loris
Particolarmente fornita è la carta dei vini, come si conviene in un’area di grande cultura specifica
L'hotel del Parco dispone inoltre di un campo di calcio regolamentare. I dintorni consentono salutari passeggiate, in assenza di traffico, e gite su strade panoramiche con biciclette messe a disposizione dall’albergo. Potrete seguire gli itinerari studiati appositamente dal personale dell’hotel, seguendo dettagliate cartine che vi verranno fornite alla reception. A breve distanza vi sono campi di golf, maneggi, piscine coperte e scoperte.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste