Hotel la vecchia fonte

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Palau, Via fonte vecchia
Responsabile: Luisa Pasella
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L'HOTEL
A due passi dal mare ma allo stesso tempo in centro, elegante, e dalle linee architettoniche di antico sapore, l' hotel è una STRUTTURA ESCLUSIVA, l' angolo perfetto per un piacevole soggiorno nell'Arcipelago della Maddalena.
LE CAMERE L'hotel è costituito da 32 camere e 2 suites. Ampie e luminose, dotate di terrazza panoramica sul mare, le camere sono arredate in stile tipicamente sardo. Le camere sono dotate di SERVIZI PRIVATI SPAZIOSI con doccia o vasca, asciugacapelli, set completo di articoli da bagno per la cura della persona.
Per i più esigenti le SUITES rappresentano la scelta ideale avendo un accogliente salottino abitabile e arredato per un ulteriore posto letto, un letto matrimoniale in ambiente separato, un ampio servizio dotato di finestra. Tutte le camere sono, inoltre, provviste di aria condizionata regolabile autonomamente, Sat Tv, connessione Internet, telefono diretto, minibar, cassaforte. L'hotel dispone anche di due camere per disabili e di ambienti comuni il cui accesso è garantito dall'abbattimento delle barriere architettoniche.
COME RAGGIUNGERCI A 30 min. da Olbia seguire la SS 25 direzione Palau. Per chi arriva direttamente a Palau da Genova, Napoli, Porto Vecchio dista 2 min. a piedi dal Porto.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste