Romantic hotel furno

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: San francesco al campo, Via roggeri 2
Responsabile: marzia massimino
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il Romantic Hotel Furno è un hotel tre stelle superior ubicato nelle immediate vicinanze dell'aereoporto di Torino Caselle, immerso in un paesaggio rilassante, dove comfort, ospitalità e discrezione si integrano perfettamente in un' atmosfera di classe.
Il Romantic Hotel Furno dispone di 21 camere standard, 6 superior con idromassaggio e 6 junior suite con idromassaggio e caminetto, decorate con gusto, ognuna con uno stile proprio e tutte dotate di ogni comfort: TV satellitare, telefono con linea esterna diretta, collegamento internet, cassaforte, aria condizionata, guardaroba, frigobar, asciugacapelli.
Il suo Restaurant Relais, dove una cucina d'alta scuola rispetta i valori della gastronomia regionale, è un raffinato ristorante, ricco di storia, in grado di unire i piaceri della tavola alla cura del decoro.
La sala è in grado di ospitare fino a 160 persone. Nella bella stagione la capienza di estende di altri 50 posti disposti in giardino: una degna cornice per cene tra gruppi di amici, buffet all'aperto, feste e convegni, ma anche incontri d'affari e di cuore.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste