Hotel corallo

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Sant'agnello di sorrento, Rione cappuccini 12
Responsabile: michele maresca
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Sorto sui resti di un ninfeo romano a picco sul mare, accanto all'antico Convento dei Cappuccini, l'Hotel Corallo è da sempre prestigioso punto d'incontro per intellettuali e artisti, dal grande Pirandello che vi soggiornò negli anni trenta, al Maestro d'Orta del famoso "io speriamo che me la cavo".

Casa Patrizia traformata alla fine degli anni Venti in albergo allora denominato "Cappuccini", ha saputo mantenere inalterata nel tempo la sua struttura tardoliberty, con stucchi e ringhiere d'epoca.

Negli anni Quaranta gli fu cambiato il nome in "Hotel Rex", e tale rimase fino agli anni Sessanta, allorquando si decise di denominarlo "Corallo".

Completamente ristrutturato negli anni Ottanta, con le sue 60 camere, tutte con vista sul Golfo di Napoli, complete di aria condizionata, minibar, telefono diretto e TV satellitare, offre incantevoli soggiorni all'insegna della signorilità e della tranquillità. Non mancano parcheggio privato, solarium, spiaggia e sala convegni per 150 persone, con ristorante con cucina tipica internazionale. LasciateVi risvegliare dal canto dei gabbiani che volteggieranno sotto le Vostre camere e godete dei tramonti dai mille colori, per una vacanza da favola

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste