Don ambrosio

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Sivi marina, C.da piomba, 49
Responsabile: Luca Rossi
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Antica casa colonica del '400 accuratamennte restaurata situata sulle colline di Silvi Marina, è un’ideale luogo di villeggiatura per chi vuole unire i pregi di alloggiare immersi nella natura e tranquillità della campagna al refrigerio del mare di Silvi.
Con le sue stanze panoramiche, dotate di servizi completi e di arredamento rustico, l'agriturismo-country house Don Ambrosio, non lontano da Pescara, offre la possibilità di pernottare e di trascorrere un piacevole soggiorno all’insegna della quiete e del relax tra i profumi vari che dal mare Adriatico si mescolano con quelli dell’entroterra e della montagna Abruzzese.
I clienti di Don Ambrosio godranno della calorosa accoglienza della famiglia Rossi, gestori e proprietari del locale.
Per coloro che fossero intenzionati a trascorrere una vacanza in Abruzzo, l’ubicazione dell'Hotel Don Ambrosio, ubicata nei pressi dell' A14, vicina a Montesilvano e Pescara, non lontana da Chieti e dai monti del Gransasso... favorisce il facile raggiungimento di itinerari turistici come ad esempio la città romanica di Atri, Chieti ed il guerriero di Capestrano, Castelli tra l'altro famosa perle sue pregiate ceramiche.
Chiuso martedi

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste