Agriturismo verdi colline

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Ortezzano, Croce, 3
Responsabile: MICCIO DANIELE
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L'agriturismo Verdi Colline, situato sulla sommità di una collina ed immerso nel verde della campagna marchigiana, è la meta ideale per chi ama soggiorni all'aria aperta, in ambienti salubri ed a contatto con la natura.
La struttura ospita al piano terra la sala ristorazione, ricavata da una vecchia stalla ristrutturata, ed una veranda panoramica utilizzabile anche nel periodo invernale. L’agriturismo offre i prodotti delle proprie coltivazioni preparati e confezionati dalle sapienti mani di Maria Rita, cuoca dell'agriturismo.
Ubicate al primo ed al secondo piano sono disponibili complessivamente 5 camere matrimoniali ed 1 singola, per la maggior parte arredate con i mobili tipici della case rurali di un tempo.
All’esterno la struttura dispone di un ampio spazio verde con aiuole e giochi per i più piccini. È possibile usufruire di mountain bikes per escursioni ciclistiche e di una piscina ubicata in una struttura convenzionata.
I proprietari Marcello e Maria Rita, insieme ai figli Roberto e Daniele, saranno lieti di ospitarvi per offrirvi piacevoli momenti di serenità.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste