Agriturismo macìn

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Cesena, San mauro 5280
Responsabile: Chiara Budellacci
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L’agriturismo Macìn è gestito dalla famiglia Budellacci che, dal 1890, si dedica alla coltivazione della vite e alla produzione di vino.

L’azienda agricola ha una superficie complessiva di 13 ettari di cui 10 coltivati a vigneto e 3 occupati da ulivi, ciliegi, albicocchi e susini.
Nel 2003 sono stati intrapresi i lavori di restauro di un’antica casa colonica che si trova a Massa di Cesena, immersa nel verde delle colline dell’entroterra romagnolo.

In questo rustico, restaurato nel rispetto delle tradizioni e localizzato in una zona estremamente panoramica, sono state ricavate 11 stanze ed un appartamento dedicati all’ospitalità.


L’agriturismo Macin si chiama così in onore di Matteo Budellacci ("Matteo" in dialetto romagnolo si dice appunto "Macin") artefice ed ideatore dell’omonima azienda agricola.

L’agriturismo Macìn mette a disposizione dei propri ospiti dieci camere, ciascuna dotata di bagno indipendente e televisore.

Le stanze, arredate in stile rustico romagnolo e curate in ogni particolare, vi garantiranno un soggiorno in totale relax.

Oltre alla possibilità di scegliere tra stanze singole, doppie con letti gemelli o matrimoniali, potete anche decidere di soggiornare in un bilocale provvisto di camera da letto, bagno e soggiorno con divano-letto.
Oltre alle camere, l’agriturismo Macìn dispone di un mini-appartamento con cucina indipendente accessibile anche ai diversamente abili.

A darvi il buon giorno ci sarà un’abbondante prima colazione a base di piatti tipici, dolci e salati, che si ispirano alla cucina artusiana

Se sarete nostri ospiti potrete anche usufruire di una saletta con postazione internet (oltre al sistema wireless), libreria e una veranda in cui sarà possibile degustare i vini prodotti dall’azienda budellacci. Inoltre ampio è lo spazio verde all’esterno della casa colonica con prato e giochi per i bambini.

Questo ventaglio d'offerta permette a ciascuno di voi di scegliere la vacanza su misura a seconda delle vostre esigenze.

I nostri prezzi:
- euro 35,00 per la camera singola
- euro 62 per la camera doppia o matrimoniale(spesa per due persone)
-euro 75,00 per il bilocale
-euro 85,00 per il mini-appartamento (colazione esclusa)

I prezzi comprendono la prima colazione (tranne che per l'appartamento provvisto di cucina). Le stanze sono complete di biancheria, ascigamani, phon su richiesta e tv.
Per i soggiorni dai tre giorni in avanti è richiesta una caparra da concordare.

Presso l'agriturismo è possibile pagare con bancomat o carta di credito.

Come raggiungerci:

Autostrada A14: uscita Cesena Nord, prendere la SS9 (via Emilia) e alla rotonda imboccare la terza uscita (via Settecrociari) e percorrerla fino all'incrocio. Girare a destra in via S.Mauro direzione Bertinoro. Percorrere per circa 2 km e svoltare a destra al civico 5280.

E45: uscita Cesena Ovest e poi prendere direzione Forlì e seguire le indicazioni precedenti.

In treno: stazione di Cesena. Telefonate in azienda per il servizio navetta.

Piscina: NO
Animali: ammessi
TV: SI
Condizionatore: NO

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste