Residence hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Porto san paolo, Localita porto taverna
Responsabile: Mancini Mario
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Residence si affaccia su una delle più belle baie della Sardegna formata da una lunghissima spiaggia bianca e da un mare di mille colori.
Gli appartamenti distano dal mare dai 50 ai 1.500 metri e sono collegati da una strada privata e dal servizio navetta.

Nella località turistica di Porto Taverna, famosa per la bellissima spiaggia con vista sull'isola di Tavolara, sorge il complesso residenziale Lu Nibareddu.
L'insediamento è costruito nel pieno rispetto della natura che qui offre, oltre al mare dalle mille sfumature azzurre, una rigogliosa macchia mediterranea caratterizzata da numerosi cespugli di ginepro, da cui il nome del Residence.

Il complesso si estende dalla spiaggia, distante da 10 a 1500 metri, inerpicandosi per una collinetta caratterizzata da ginepri e fiori. Nella zona panoramica sono ubicati la maggior parte degli appartamenti, collegati con un efficiente servizio navetta. Inoltre si trova il ristorante-pizzeria, la reception, la piscina, calcetto, l'anfiteatro e i campi da tennis.
Direttamente sul mare c'é il bar e il mini ristorante per il pranzo o uno spuntino veloce. Si organizzano tornei e feste.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste